Con sede a Austin, Texas The Unseen Eye comprendono i chitarristi Eva Monsees e Sonny James, Gil T. al basso e Mike Buck alla batteria. Oltre ai loro spettacoli, la band viene spesso chiamata per eseguire il backup in performance del Bluesmen Ironing Boarding Sam e Little Joe Washington e Rockabilly Hall Of Famer Johnny Legend.

 
Eve Monsees è cresciuta a Austin, Texas, e rapidamente divenne amica del vicino di casa e compagno di classe Gary Clark Jr. I due iniziarono a suonare la chitarra insieme e, in seguito, trascorssero buona parte della loro adolescenza esibendosi insieme prima di formare la loro band. Eve ha condiviso il palco con grandi del Blues, come Lazy Lester, Pinetop Perkins and Barbara Lynn Oltre a The Eye Unseen, Eve suona anche in Eve & The Exiles e le Bluebonnets. Insieme a Mike Buck, è co-proprietaria di Antone Record Shop.

Originario di Ft. Worth, Texas Mike Buck ha suonato la batteria con Robert Ealey e le Five Careless Lovers. Si trasferisce a Austin negli anni '70 dove si unì a Jimmie Vaughan, Kim Wilson e Keith Ferguson nei Fabulous Thunderbirds, suonando nei primi due dischi della band. Nei primi anni '80 ha lasciato i Thunderbirds per formare i LeRoi Brothers, attivi ancora oggi.

Gil T. trasferisce a Austin da East Los Angeles dopo aver suonato in diverse band: da Top Jimmy & The Rhythm Pigs, Dave Alvin, Mojo Nixon fino a Candye Kane. Ha suonato in tournée con Guy Forsythe e per anni ed è stato chiamato a suonare con bluesmen di Austin come Osea Hargrove e WC Clark. Gil anche suonato sul palco dell’omonimo premio Grammy vincendo un  Super Seven.

Oltre a suonare con leggende texane come Little Joe Washington e Joe "Guitar", Hughes Sonny James è stato il leader dei Sonny & The Sinners per anni. Questo ha portato Sonny da Houston, Texas, ad Amsterdam e viceversa. Con la sua capacità di intrattenere il pubblico, il suo canto soul e le abilità con la chitarra , riesce a tirare fuori il meglio della band.

 

Sito ufficiale: https://www.facebook.com/pages/Thee-Unseen-Eye/200631936646579

Main Sponsors

Scarica il comunicato stampa

Follow us on