HAYLEY SANDERSON | vocals
MATT TAYLOR | guitar & vocals
MICHAEL ROBERTS | piano & vocals
NICK PAYN | saxophone & harmonica
JON NOYCE | bass
STEPHEN RUSHTON | drums & vocals
 
 
All Star Blues and Boogie Band comprende la migliore selezione di musicisti odierni, che suonano una miscela unica e autentica di blues e boogie. La Band attinge da sonorità del passato accoppiandole in modo vibrante e originale alla musica del 21mo secolo.
 
Steve Rushton è un batterista, produttore, compositore e cantautore molto ricercato, con una conoscenza ed entusiasmo per tutti gli stili musicali che lo ha portato a fornire il ritmo ad alcuni dei più grandi musicisti mondiali. Come membro della band di Imelda May ha girato il mondo oltre ad aver dato il suo contributo nei pluri-premiati album Love Tattoo (De Luxe) e Mayhem/More Mayhem.
Steve appare in Jeff Beck’s Emotion and Commotion, ed è il batterista dell’album di Jeff Beck nominato ad un Grammy Rock and Roll Party Honoring Les Paul. Steve è stato, per un certo tempo, il batterista del Club Ronnie Scotts Jazz a Londra e ha suonato il kit per la Royal Philharmonic Orchestra. Steve compone musica per film, TV e radio oltre ad essere un produttore e compositore.
 
Il nome di Matt Taylor sta diventando sempre più familiare in quanto apprezzato chitarrista, cantautore e produttore. Ha realizzato quattro album a suo nome e molti altri in collaborazione con artisti del calibro di Long John Baldry, con la quale ha girato l'Europa per due volte, pubblicando un album dal vivo. Come musicista ha girato l'Europa e gli Stati Uniti con la superstar francese Patricia Kaas e ha lavorato con una grande varietà di artisti in molti generi. È attualmente il leader della nuova band britannica R&B The Motives, che ha ricevuto entusiastiche recensioni in tutta Europa con il loro album di debutto omonimo.

Main Sponsors

Scarica il comunicato stampa

Follow us on