GREG SMTH | guitars
RAINA | vocals
FRANCESCO PERRE | drums
JORLAND PAULINO | bass
 
 
Greg Smith è stato il direttore musicale al Cotton Club di Shanghai per 14 anni. Lui e la sua band sono state fondamentali nello sviluppo della moderna offerta di musica dal vivo e la musica che fanno riflette un eclettico mix di blues, jazz e funk.
Greg e la sua band hanno avuto l'opportunità di suonare con molti musicisti tra cui Wynton Marsalis, Nils Landgren e David Byrne, solo per citarne alcuni.

Come sempre, sei notti a settimana si possono trovare a suonare ed esprimere la musica che viene dalla loro anima presso il Cotton Club di Shanghai.

 
Raina Sunshine ha iniziato a cantare ed esibirsi sin da bambina. All'età di 17 anni ha iniziato a viaggiare in Asia e ha lasciato il suo cuore a Shanghai. Dopo un paio di mesi viene notata da una band chiamata "Cross Culture", dove in seguito divenne una delle leader e, dopo 3 anni, decide di concentrarsi sulla sua carriera da solista. Nel 2008 si è unita al club cinese di burlesque chiamato Gosney & Chinatown di Kallman ed ha avuto modo di esibirsi in diversi eventi a Hong Kong, Singapore e Malesia. In seguito ha incontrato i tecnici del suono e scrittori di musica Laura Ingalls e Pony Clement dal Pony Club Acid, iniziando una collaborazione. Hanno già registrato 7 brani e stanno attualmente lavorando al disco solista di Raina “ Deep House and Soul Music Style”.

Main Sponsors

Scarica il comunicato stampa

Follow us on