Steve Williams | Electric & Slide Guitar
Elliott Randall | Guitar
Dave Keyes | Piano
Paul Smith
Neil Harland

 

Il chitarrista inglese Steve Williams ha suonato sia nel Regno Unito sia in Medio Oriente. Ha suonato a New York sia come solista che come membro della band. Lui stesso ammette di essere stato particolarmente fortunato ad aver potuto suonare con vecchie glorie ed aver imparato molto da loro. Da Boy Edwards, Skip James e Neal Pattman hanno potuto suonare con lui mentre la sua “The Blues Deluxe Band” è stata di supporto per ALbert King, Buddy Guy e Peter Green. Steve ha inoltre registrato due albun di successo con “The Blues Deluxe Band”.

In tempi recenti Steve ha reso la sua “Vikings Sound” una delle compagnie per luci, audio e palchi più importanti della Gran Bretagna tanto che fornisce le sue prestazioni per i concerti di artisti del calibro di Sting, Gorge Benson ed a tanti altri festival. È stato presente molti anni fa a Blues to Bop e ora si presenta con la “New York All Stats”, band include Dave Keyes alla tastiera, Neal Harland al basso, Paul Smith alla batteria.

Neal Harland suona parecchi generi musicali ed è attualmente impegnato in sala di registrazione. Accompagna Katherine Ticktell nei suoi concerti ed è spesso con Sting quando questi torna nella sua città natale Newcastle.

Il batterista jazz e Big band swing Paul Smith è anch’egli un artista molto richiesto da band del calibro di Sting, The Bee Gees, Jimmy Nail, Pregab Soprout e il grande bluesman Jimmy Witherspoon. Ha registrato con Alan Hzll dei Lindisfarne, Mickey Moody e Paddy Mcaloon e anche con il grande Matt Monroe.

Main Sponsors

Scarica il comunicato stampa

Follow us on